Penultimo appuntamento della preseason per l’OR Reggio Emilia, di scena sabato 28 settembre a Mantova in un triangolare amichevole. Alle 14,30 i granata affrontano i padroni di casa, poi sarà il Lecco a scendere in campo e ad affrontare, nei due match successivi, la seconda e la prima della classe.
Per la squadra di Margini l’obiettivo è quello di proseguire sulla strada che porta al campionato di Serie A2, dove il debutto è previsto per il 12 ottobre contro l’Altovicentino: la vittoria esterna di domenica sul campo del Modena Cavezzo Futsal, avversario di categoria superiore, ha dimostrato tutto il potenziale dei granata, chiamati ora a confermarsi in un altro evento di alto livello.
Il precampionato del quintetto cittadino terminerà poi il prossimo fine settimana sul campo del Domus Bresso, prova generale in vista del via ufficiale della stagione 2024/25.
Coppa della Divisione
Ufficializzati, frattanto, i raggruppamenti della fase eliminatoria della Coppa della Divisione 2024/25, kermesse che ricordiamo è riservata alla categoria Under 23. L’OR Reggio Emilia, reduce dal bel successo nel turno preliminare sul Bagnolo Calcio a 5, è stata inserita nel girone F con Balca Poggese, Polisportiva Villafontana e X Martiri Futsal.