Trasferta brianzola per l’OR Reggio Emilia, che inaugura a Bulciago (Lecco) il mese di novembre. Nella quarta giornata di Serie A2, con fischio d’inizio previsto per le 16 di sabato 2 novembre, i granata vanno a caccia del poker, dopo aver regolato senza assilli il fanalino di coda Aosta, ospiti dell’Energy Saving Futsal. La sfida di 7 giorni fa ha dimostrato tutto il valore degli uomini di Margini, capaci di gestire il risultato sin dall’avvio senza mai rischiare nulla: lecito attendersi che la sfida odierna, anche per il fattore campo avverso, presenti un livello di difficoltà più alto, ma se Edinho e compagni sono concentrati dal primo all’ultimo istante, hanno già dimostrato tutto il loro valore.
L’Energy Saving Futsal è reduce dalla netta sconfitta subita sabato scorso sul campo dell’MGM 2000, co-capolista del girone insieme proprio all’OR, che le vale il titolo di difesa più battuta con 18 reti subite: in casa, però, i brianzoli si sono già dimostrati capaci di fare male, come dimostra il successo ottenuto nell’unico match interno contro il VDL Fiano Plus per 4-2.
Serie A2, girone A, quarta giornata: Energy Saving Futsal-OR Reggio Emilia, Futsal Cornedo-VDL Fiano Plus, Aosta C511-Videoton Crema, Canottieri Belluno-MGM 2000, PGS Avis Isola-Altovicentino Futsal. Riposa: Orange Futsal Asti.
Classifica: OR Reggio Emilia e MGM 2000 9; VDL Fiano Plus e Futsal Cornedo* 6; Videoton Crema*, Orange Futsal Asti, Energy Saving Futsal, Canottieri Belluno e Altovicentino Futsal* 3; Avis Isola e Aosta C511 0. (* una gara in meno).