Primo stop stagionale per l’Under 19 dell’Olimpia Regium. All’Arena Sport a far festa è l’Imolese, che rimonta i granata dopo esser stata sotto nel primo tempo, imponendosi 4-3: per i padroni di casa, che sfortunatamente imitano la prima squadra battuta dal Lecco, non bastano la doppietta di Mereu e la singola di Panico.
Travolgente l’Under 17, che non lascia prigionieri: il Modena Cavezzo deve alzare bandiera bianca di fronte alla forza della squadra di Parutto, che si impone 13-2 con tripeltta di Castiello e alle doppiette di Bruciati, Granata e Grande. Completano lo score le singole di Laci, Rrokaj, Ertil e Kevin Vangjelaj. Niente da fare, invece, per l’Under 15 a Russi, dove i padroni di casa si impongono 11-0.
Il programma del settore giovanile si aprirà giovedì 6 alle 19 col derby Under 17 tra Bagnolo e Olimpia Regium; l’indomani, alle 20,10, spazio alla sfida interna dell’Under 15 con l’Eclisse. Appuntamento domenicale, infine, per l’Under 19, che alle 11 affronterà in trasferta il Modena Cavezzo Futsal.




MGM 2000
Orange Futsal Asti
Futsal Cornedo
Alto Vicentino
VDL Fiano Plus
Energy Saving Futsal
Avis Isola
Aosta Calcio 511
Canottieri Belluno 







