Olimpia Regium è orgogliosa di annunciare il prosieguo dell'importante partnership con Decathlon Reggio Emilia, uno dei leader mondiali nella distribuzione di articoli sportivi. L'accordo, che durerà per l'intera stagione sportiva 2025/26, mira a rafforzare la nostra realtà sportiva, garantendo un supporto tecnico di altissimo livello.
Questa collaborazione è il frutto di una visione comune: promuovere i valori dello sport e investire nel benessere e nella crescita degli atleti sul nostro territorio. Grazie al team specializzato di Decathlon, potremo contare su una serie di soluzioni pensate su misura per le nostre esigenze:
- Fornitura di abbigliamento e attrezzatura sportiva: Avremo a disposizione l'intera offerta di prodotti Decathlon, sia online che presso il punto vendita di Reggio Emilia.
- Personalizzazione dei prodotti: L'abbigliamento e le attrezzature della nostra squadra potranno essere personalizzati per rappresentare al meglio la nostra identità.
- Consulenza dedicata: Un team di esperti Decathlon ci fornirà un supporto costante nella scelta dei prodotti più adatti per ogni esigenza.
- Progetti e attività congiunte: Le due realtà collaboreranno per organizzare eventi e iniziative a tema sportivo sul territorio, coinvolgendo la nostra comunità.
Le parole dei partner
“Siamo molto felici di questa nuova partnership con OR”, dichiara Leonardo Selvaggi, Key Account Club Manager di Decathlon per la provincia di Reggio Emilia. “Per noi di Decathlon Reggio Emilia, questa collaborazione non è solo una fornitura di materiale, ma una vera e propria partnership strategica. Crediamo fermamente che lo sport sia un motore di crescita sociale e benessere. Supportare una realtà come l’OR significa investire concretamente nel futuro dei giovani atleti e nella passione sportiva del nostro territorio. Il nostro obiettivo è quello di essere un punto di riferimento per tutte le associazioni e le società sportive locali, offrendo la nostra esperienza e la nostra vasta gamma di soluzioni per aiutarle a raggiungere i loro traguardi”.
Cristian Cerullo, store manager del punto vendita Decathlon di Reggio Emilia, aggiunge: “La sinergia tra Decathlon e OR rappresenta l'essenza della nostra missione: rendere i benefici dello sport accessibili a tutti. La passione per il gioco e lo spirito di squadra che animano questa società sono valori che condividiamo appieno. Non vediamo l'ora di vedere i nostri prodotti in campo e di supportare le giocatrici in questa entusiasmante stagione, lavorando fianco a fianco per promuovere l'attività sportiva nella nostra comunità”.
“La collaborazione con Decathlon Reggio Emilia è un segnale forte del nostro impegno a crescere e a offrire il meglio ai nostri atleti. Ringraziamo Decathlon per la fiducia e non vediamo l'ora di iniziare questa nuova avventura insieme, certi che sarà un successo” è il commento del presidente della società cittadina, Giuseppe Sagaria.
Informazioni su Olimpia Regium: Società di calcio a 5 con sede a Reggio Emilia, ha negli anni scalato le vette della disciplina a livello nazionale, sia a livello senior che giovanile. Nel 2024/25 ha vinto il campionato di Serie A2, salendo in A2 Elite, oltre a centrare la finale di Coppa Italia. Da sempre è attenta alla valorizzazione degli atleti del suo vivaio, come ha dimostra vincendo a più riprese il Progetto Giovani indetto dalla Divisione Calcio a 5.
Informazioni su Decathlon: Decathlon è un'azienda leader nella distribuzione di articoli sportivi, specializzata nella creazione e distribuzione di prodotti innovativi. Presente in 59 paesi, conta in Italia 145 negozi, 2 sedi di produzione e 4 depositi logistici. A Reggio Emilia, Decathlon opera con un punto vendita e un team dedicato a sostenere le collettività locali.



